News, Comunicazioni, Varie ed Eventuali, Diktat.

Io sono il calore, la luce, senza tregua.Invece voi,voi che divorate la notte, voi che inseguite il mistero, voi che cercate l'ambiguo,voi che vi fate sedurre dalle passioni,tentare dai sensi,voi che mi avete adorato come se fossi un dio.Vi siete mai chiesti se abbia un desiderio?Vorrei vivere una notte.anche una sola.

5.7.07

Difesa...


TRIBUNALE CIVILE DELL'EUROTURIST
PRESIDENTE Alessandro "Dado" Cereser
CONSIGLIERE RELATORE Francesco "Checco" Massobrio
CONSIGLIERE Jacopo "Papo" Leone

Nell'interesse di
Fabrizio Vallongo (di seguito Marisa) qui rappresentato e difeso dall'Avvocata

MEMORIA DI COSTITUZIONE E RISPOSTA
Premessa

Con post depositato sul blog in data 4.07.2007 il Senato composto dal Presidente Alessandro "Dado" Cereser, dal Consigliere Relatore Francesco "Checco" Massobrio e dal Consigliere Jacopo 'Papo' Leone chiede l'apertura del procedimento di espulsione nei confronti del suddetto 'Marisa'.

A fondamento di tale domande espone:
- che in data 30 giugno 2007 si è tenuta la prima cena ufficiale dell'estate presso il locale "a noi tutti caro Zanzibar";
- che il suddito Fabrizio "Marisa" Vallongo ha dapprima caldeggiato detto convivio;
- che addirittura il predetto suddito ha, occultamente e non, cercato di fomentare i sudditi nei confronti del Re, a seguito di una asserita (e poi non concretizzatasi) assenza di quest'ultimo;
- che proprio il suddito Vallongo non ha presenziato alla cena per non meglio precisati motivi;
- che, inoltre, lo stesso si è macchiato della colpa gravissima di aver preferito un altro luogo rispetto al Regno per trascorrere le settimane estive fondamentali (Ferragosto compreso).

Poiché la causa viene chiamata esclusivamente per la decisione sulla domanda di apertura del procedimento di espulsione vengono svolte, con il presente atto, le difese relative a tale domanda.
I fatti

Risale ormai alla lontana Vigilia di Natale il fatale incontro che ha cambiato le sorti del nostro Marisa, debole di cuore, ed ancora più di altre parti, di cui si discuterà in altra sede più appropriata, con la “Regale Bionda”, bionda dalle regali terga e dalla fine ars amatoria.

E' a tutti Voi nota, Ill.mi componenti Codesto Supremo Senato, la fedeltà, la presenza nel Regno nonché la partecipazione attiva agli eventi nello stesso organizzati.

Tant' è che in data del 20/06, in occasione della discesa di Marisa nel Regno (che qui ci permettiamo sottolineare essere di cadenza minima bimensile a partire dal week end del I maggio, week end dove sottolineiamo la costante assenza del Presidentissimo), (la presenza di Marisa è documentata da foto sul blog, oltre che da dirette testimonianze degli Ill.mi componenti di Codesto Supremo Senato Papo e Checco), ha sì fortemente caldeggiato la cena di inizio estate presso "…il locale a noi tutti caro Zanzibar" , avendo avuto, però, da subito, forti dubbi sulla presenza del Presidentissimo 'Dado', viste le sue ultime ingiustificate assenze.

Risale poi a Giovedì 28 Giugno un pranzo in quel di Milano, all' Armani Cafè, tra Marisa, il Presidentissimo/Re (notevolmente infoiato dalla fauna autoctona, sottolineerei), Giacomo Mina detto “Jack” (anch'esso ultimamente assente dal Regno) ed altre persone, pranzo durante il quale il Presidente Dado alla ventilata ipotesi della cena di inizio estate allo Zanzibar non ha dato conferma della sua presenza.
Anzi, facendosi beffe dello stupore e dello sconcerto del “Marisa”, ha fatto intendere una sua certa defezione, giustificata da una già prenotata cena romantica con fidanzata in località (già stabilita, ad ulteriore aggravante…) “Dal Conte”.
Il che avrebbe tolto l'ufficialità della cena d'inizio estate portando il nostro Marisa, a tentennare sulla sua presenza allo Zanzibar.

Dubbio reso ancora più forte dalla telefonata di quella “Regale (e qui il Senato ci passi l'eufemismo) Bionda” che gli proponeva una serata, loro due, soli dopo tanto tempo (N.d.M. - Nota di Marisa: ben 3 mesi, c…o!!!) di astinenza.

Or non vi è chi non veda come di fronte ad una Regale Bionda, che si presenta con minigonna inguinale, tacco 12 (N.d.M. - Nota di Marisa: c’è pure la II caratteristica fondamentale, tranquilli!), bocce al vento, e succulente promesse di lussuriosi giochi (peraltro dal nostro già provati) Marisa possa, alla luce delle ventilate defezioni dalla cena, tirarsi indietro.

E come potrebbe rinunciare alle nudiste spiagge di Formentera (dove peraltro la bionda sarà presente con stuolo di amiche come lei equipaggiate), lui, nel suo fisico statuario, implume, e nella sua sete di avventure?
Scagli la prima pietra chi, nelle sue condizioni e con la sua facilità di pigiamento vi rinuncerebbe.

Tutto ciò premesso
si chiede piaccia
a Codesto Ill.mo Senato
- rigettare la domanda di inizio procedura di espulsione dal Regno,
- ammettere eventuali prove testimoniali
- affidare a Fabrizio Vallongo, nel Regno meglio noto come Marisa, cariche nel Senato idonee alla sua figura di così importante apporto alle sorti del Regno.
- con vittorie di spese e competenze.
Milano, lì 5 luglio 2007
L'Avvocata

10 commenti:

Anonimo ha detto...

S.P.Q.E.
SENTENZA INTERLOCUTORIA
- premesso che in data 4 luglio 2007 questo Collegio ha aperto procedura di espulsione nei confronti del suddito MArisa (il Collegio tiene a precisare alla pur valida difesa del suddito che la procedura di espulsione non è in discussione, ma è stata regolarmente aperta e, quindi, è necessario dscutere il merito della questione);
- viste le difese scritte depositate dal predetto suddito in data 5 luglio 2007;
- ritenuto che allo stato si rende necessario un supplemento di istruttoria, posto che le difese del suddito non appaiono fornite di sostegno probatorio.
P.Q.M.
non definitamente pronunciando, il Collegio rinvia la decisione e ORDINA al suddito Marisa la produzione, nel termine perentorio di giorni 5 da oggi, di documentazione fotografica idonea a supportare le giustificazioni dello stesso.
Così è deciso. 5.7.2007
S.P.Q.E.

Anonimo ha detto...

Premesso che farsi difendere da un esterno al Regno è quanto meno curiso.
Premesso che anche senza il Presidente la cena allo Zanzibar avrebbe avuto connotati estivi e sbarazzini.
Premesso che anche qui ci sono Disco, e quindi simil-Regali[Ingegnieri nucleari]Zoccole, si vuole fare presente alla Giuria la superficialità delle tesi addotte dall'imputato Marisa (di cui è stata aggiunta foto), e si invita pertanto a presentare prove con maggior fondamento.
Sia messo a verbale.

Anonimo ha detto...

S.P.Q.E.
Premesso:
- che in data 4 luglio 2007 questo Collegio ha aperto procedura di espulsione nei confronti del suddito Marisa;
- che in data 5 luglio 2007 il suddito Marisa ha depositato le proprie difese scritte;
- che in pari data questo Collegio ha emesso sentenza interlocutoria disponendo un supplemento di istruttoria;
- che il più grave dei reati ascritti al suddito Marisa (assenza nel periodo estivo fondamentale) verrà commesso in concorso con il suddito Cristiano Sonetti;
P.Q.M.
Il Collegio
DISPONE l'apertura del PROCEDIMENTO DI ESPULSIONE nei confronti del suddito Cristiano Sonetti, concedendo allo stesso termine di n. 3 giorni da oggi per il deposito di difese scritte.
Ritenuta, inoltre, la parziale coincidenza dei reati contestati ai sudditi Marisa e Cristiano Sonetti, DISPONE la riunione dei due procedimenti che verranno quindi decisi congiuntamente.
Così è deciso.
6 luglio 2007
S.P.Q.E.

Anonimo ha detto...

...naturalmente, Avvocata difensore di entrambi: l'Avvocata...avrete pane x i vostri denti...

Anonimo ha detto...

per l'Avvocata:
anche tu avrai p_ne per i tuoi denti...

Anonimo ha detto...

Il Senato
Composto dai seguenti membri
- Alessandro "Dado" Cereser
(PRESIDENTE)
- Francesco "Checco" Massobrio
(Consigliere Relatore)
- Jacopo "Papo" Leone
(Consigliere)
---------------
Ha deciso che l'imputato Marisa può continuare impunemente a dar via il culo purché ne faccia gentile omaggio con cadenza almeno mensile a tutti i tre componenti del collegio giudicante.
Così deciso in udienza pubblica, in data odierna, in San Vincenzo.
Si notifichi.

Anonimo ha detto...

aaahhh...!!!

Anonimo ha detto...

aaahhh...!!!

Anonimo ha detto...

..................

Anonimo ha detto...

Ma scusate, qual'è la seconda caratteristica fondamentale della Regale Bionda????
e soprattutto caro Marisa siamo curiosi di sapere il proseguo della love story con la Regale Bionda perchè se ci confermi che ne vale la pena ti chiediamo urgentemente i numeri di telefono delle sue amiche!!!